Daniela & Tonio
22 giugno 2013
Sono passati 2571 giorni dal nostro matrimonio

Il nostro Viaggio di Nozze

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Il nostro viaggio partirà da Bangkok, la città dei 400 templi buddisti, dei magnifici palazzi come il maestoso complesso del Grand Palace, ed degli edifici decorati con diversi stili architettonici: il Tempio Phra Kaeow, che custodisce il Buddha di Smeraldo, ed il Tempio Mahathat. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Visiteremo gli esotici Canali Rurali della città e il museo delle gigantesche barche in legno sapientemente decorate e intagliate ed il famoso Wat Arun, Tempio dell’Aurora.

Damnernsaduak e il mercato galleggiante più importante d’Oriente.

Ayuttaya, l’antica capitale del Regno di Siam con il suo palazzo reale e il Wat Mongkhon Bophit, al cui interno si trova una statua del Buddha di gigantesche dimensioni.


 

 

 

 

 

 

 


Visita del Phak Klong Dtalat, il celebre Mercato dei fiori dove ogni giorno sono esposte centinaia di specie floreali.

Visita del parco storico di Sukhothai.

Chiang Mai, visita del tempio Wat Phrathat Doi Suthep, della fattoria delle orchidee e del centro artigianale di oggetti in argento, ceramiche e seta.

Viaggio a Chiang Rai fino al campo degli elefanti con possibile passeggiata sul dorso degli elefanti o bamboo rafting, per proseguire verso il Triangolo d’Oro e al villaggio laotiano.


 

 

 

 

 

 

 


Il viaggio si concluderà nella fantastica metropoli di Singapore, tra gli scorci di particolari angoli d’oriente all’ombra di svettanti grattacieli. 


Crea ora il tuo Wed Site!